domenica 19 agosto 2012

una gita fuori porta



Oggi gita a Borgovelino e Antrodoco, sperando di trovare un pò di fresco ...




Con un gruppo di amici siamo andati a visitare questi bellissimi paesini di montagna vicino Rieti, abbiamo fatto una luuuunga tappa in agriturismo a pranzo, (di cui vi risparmio le riprovevoli immagini), ma il caldo torrido di Roma ci ha seguiti fin lassù ... niente da fare!





Ho trovato degli scorci molto suggestivi e ... un negozio molto shabboso (la qualità delle foto è pessima le ho fatte col cellulare)!











brocca antica fuori dal negozio


Angioletto sul portone di una chiesa











Buona domenica!




6 commenti:

  1. Cara Silvia, quante belle cose che vedo nelle tue foto, la brocca me la sarei voluta portare via, ma forse era molto cara :)
    Grazie d'aver scritto sul mio blog, anche io sono riservata e timida e secondo me non riesco ad esprimermi bene, ma sai una cosa ogni volta che lo faccio ci sono persone nuove che incontro oppure altre che giá conoscevo che ti lasciano tante belle parole, allora penso che preferisco pochi e bei commenti al posto di 30 che non ti dicono niente di speciale.P.S. ti seguiró un bacione Barbara

    RispondiElimina
  2. Anche con il cellulare, le immagini sono davvero belle e rendono davvero l'idea!
    Per quanto riguarda il caldo... ieri eravamo al passo dello Stelvio (2758 m di altitudine!)e faceva caldo... un'estate da record!

    RispondiElimina
  3. Sei brava a cogliere i particolari, queste foto sono bellissime! La mia preferita è quella che riprende i panni stesi ^__* .....Anche da me fà caldo, ma non mi lamento più di tanto perché l'inverno proprio non lo sopporto (da me in Liguria gli inverni sono quasi sempre piovosi) :-(
    ti abbraccio Sara

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia! Grazie per la tua visita e il tuo commento e sono proprio felice di averti conosciuto perchè mi piace il tuo blog, mi piacciono molto le tue foto, sono d'accordo con Sara sai cogliere i particolari e la foto dei panni stesi è molto bella! Ti seguirò con affetto!
    Federica

    RispondiElimina
  5. Che bei posti... a vederli così sembrerebbero freschi...
    ma so che da quelle parti il caldo non scherza!!!
    Le foto sono belle, specialmente la ricerca dei particolari...
    Livia

    RispondiElimina
  6. Grazie di queste immagini davvero molto belle.
    Si percepisce dalle tue parole che ti sei divertita e rilassata abbastanza, brava ogni tanto fa bene.Carino questo negozietto!
    ti abbraccio Valy.

    RispondiElimina

Ti potrebbero interessare ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari