sabato 13 ottobre 2012

Ancora premi!!


Eccomi qui, settimane intense queste, che penalizzano il blog - figli, lavoro, trafficooooo - e va bè, oggi riesco a dedicarmi un pò al mio personalissimo angolino sul web...


Sono felice di raccontarvi che due amiche mi hanno assegnato (tempo fa !!) due premi che mi ha fatto molto piacere ricevere.


Federica del blog La tartaruga crea mi ha assegnato il premio Cutie Pie, che è stato ideato da
La creativita di Anna



Poi ho ricevuto da Piera  del blog  la soffitta di pantyra il premio 


GRAZIE ragazze !!

Dunque, questo premio prevede che io dica

7 COSE DI ME!!!!


1 Sono per il "Vivi e Lascia Vivere"!
2 Sono disordinatissima!
3 Vorrei riuscire a leggere di più!
4 Adoro la campagna e la montagna!
5 Amo sperimentare nuove forme di creatività, ma shabbare i mobili rimane la mia preferita!
6 Adoro stare con me stessa...ma non troppo!
7 Amo (si AMO) Vasco Rossi!


ADESSO RISPONDO ALLE DOMANDE


 1 - Qual'è l'ultimo acquisto fatto ? due cacciavite in un bricocenter (eheheh)
 2 - Il mio must have primavera-estate ? ballerine
 3 - Unghie lunghe o corte?  Corte (ammiro  chi le ha lunghe, ma io non ho la costanza di tenerle sistemate - corte si fa prima)
 4 - Rossetto o gloss?  gloss, ma di solito metto burro cacao (ultimamente da Kiko ho scoperto una matita - gloss comodissima)
 5 - Stivali o sandali? d'estate sandali
 6 - Abbronzatura si o no ?  Si d'estate..finchè riesco a stare sotto il sole!
 7 - Profumo o acqua profumata ? Profumo..J'adore..
 8 - Hai fatto programmi per l'estate ? non ancora!
 9 - Occhi o labbra in primo piano ?  Occhi..rimmel e matita sfumata, magari ombretto sbrilluccicante :-)))!
10 - Terra o blush ? terra!
11 - Palestra o dolce far niente ? prima andavo in palestra, ora ho scoperto la corsa e sono running dipendente
12 - Shorts o mini ? shorts!
13 - Capelli lisci o ricci ? Riccissimi, sono i miei da sempre!
14 - Il tuo colore per l'estate ? Bianco
15 - Giornata al mare o in montagna ? una giornata al mare ci può stare!!
16 - Fondotinta d'estate ? Mai nemmeno d'inverno!


Inoltre devo parlare un pò di me dicendo tre cose carine (!!!)
Non ce lo posso fà ... si dice qui a Roma!!


Dunque, posso dire che sono contentissima di questa esperienza che sto vivendo, il blog.
Si, sono stata tanto indecisa, non sapevo bene cosa fare, era tutto un mondo così strano e nuovo per me, poi ho deciso di buttarmi, imparando il come si fa di giorno in giorno... e mi piace molto!


Mi da gioia vedere che la mia passione che ho voluto condividere, buttare questo sassolino nello stagno, non è solo la mia, ma di tantissime altre persone, che oltretutto, senza nemmeno conoscermi, e quindi senza avere alcun vincolo affettivo o di obbligo alcuno, apprezzano quello che faccio...


Ora vi devo dire che sono molto in imbarazzo, come lo ero anche l'altra volta, nello scegliere
10 blog con meno di 200 followers a cui girare il premio.


Se siete d'accordo, io questi premi li girerei a tutti voi che mi leggete, perchè ognuno dei vostri blog ha le sue caratteristiche di pregio e di interesse, per cui merita di essere visitato... quindi sentitevi premiati tutti!


 Bacibacibaci shabbosi a tutti <3






10 commenti:

  1. che sudata vero!? ora so ancora di piu di te!!..ciao e grazie!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Silvia, intanto ti faccio i complimenti per i premi meritatissimi e poi ti dico che almeno all'80% (se non di più) delle domande avrei risposto come te, proprio uguale uguale!!! ;-)

    Buon fine settimana e buon running
    Peccato non essere vicine!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per le risposte e per il premio!!
    Baci!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti Silvia!!! Mi sono persa un po' di novità!! Traguardi meritati... Brava!!!
    Bacioni
    Livia

    RispondiElimina
  5. Ben fatto, grazie dei premi e complimenti per il tuo blog. Ely

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia e buona domenica!!!!
    Baci Federica

    RispondiElimina
  7. Tesorino...quante cose in comune! ;)

    I premi? Merittatissssssssssssssssssimi!!! Bacio grande! Kisssssssss. NI

    RispondiElimina
  8. Ciao,ti ho trovato tramite kreattiva,sono una tua nuova follower.Passa da me se ti va
    http://muitomaisquemoda.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ti potrebbero interessare ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari