mercoledì 30 gennaio 2013

♥ San Valentino secondo noi ♥

E' stato con grande piacere che ho aderito alla proposta di Silvia del blog  Shabby Chic Life .
Raccontiamo il nostro San Valentino.



"l'idea è quella di ricondurre la festa di San Valentino ad un momento di festa e serenità

con la famiglia con l'intento di far dimenticare lo spirito commerciale che questa ricorrenza ha preso con il passare degli anni".



In casa siamo in cinque (sei con Joy ) e mi piace pensare al giorno di S.Valentino come a  un momento per condividere l'affetto, per dedicarsi pensieri che la vita di tutti i giorni ci fa dimenticare ... 



Ho pensato di appendere questo mio lavoro che avete visto anche   in questo post , con un semplice nastro (riciclo di una vecchia tenda morsicchiata da Joy)



che sarà la nostra "bacheca" per idee, messaggi, disegni, insomma quello che ci verrà in mente di scrivere, durante le nostre giornate sempre di corsa 


ognuno di noi in questi giorni potrà appendere a questa bacheca una frase ...




un disegno ..


un cuore shabby ^_^





Potremo appendere un cuore cucito a mano .....






un augurio che viene dal cuore...



baci a tutte!



con questo post partecipo a "San Valentino secondo noi",  ogni mercoledì fino al 14 febbraio
insieme a

My Little Inspirations

26 commenti:

  1. Molto bella idea della cornice con cuoricini!

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, molto raffinata la Tua bacheca...anch'io tempo fa ne ho realizzata una - prendo spunto da Te e la riutilizzo per i messaggini d'amore di S.Valentino!

    Grazie per lo spunto e fammi sapere per i biscotti.

    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Slivia, la bacheca che hai creato è cosi particolare, complimenti! Anche i cuori da appendere, insomma, tutto molto fine, la tua creatività non ha limiti!

    RispondiElimina
  4. che bella idea quella dei messaggini .....in cucina ho un vecchio scuretto appeso al muro con la rete da conigliera .....sarebbe perfetto per realizzare il tuo progetto!!
    Buona giornata
    Elena

    RispondiElimina
  5. Che teneri!! mi piace una bacheca dove ognuno può lasciare il suo messaggio d'amore per San Valentino tenerissimo, grazie per la tua partecipazione.

    RispondiElimina
  6. E' proprio una bella idea! La cornice e il cuore in juta sono bellissimi.
    Baci
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Mi piace proprio l'idea che ogniuno possa lasciare un messaggio...Bravissima..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  8. Quante cose graziose! Bell'idea ^_^
    Miky

    RispondiElimina
  9. Ma lo sai che avevo gia' avuto la tua stessa idea?...ma mi mancavano i bigliettini scritti da noi...aggiungo...bacioni Monica.

    RispondiElimina
  10. I cuori sono sempre belli in ogni occasione,in questo periodo dell'anno,in questa festa dell'amore ancor di più!!
    Complimenti ragazze!!
    Un bacio!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  11. Bella questa idea del messaggino ......si potrebbe lasciarne uno nuovo ogni giorno ......per un San Valentino che duri tutto l'anno!!!!!!
    Buona giornata
    Monica

    RispondiElimina
  12. Ciao Silvia, che idea originale! Bellissima la cornice!
    baci

    RispondiElimina
  13. ottima idea, originale. Ti aspetto da me.

    RispondiElimina
  14. Rete da conigliera e juta sono materiali che adoro...
    bella composizione
    Mari

    RispondiElimina
  15. Bella la bacheca e bello il tuo cuoricino!!!
    Un abbraccio Lieta

    RispondiElimina
  16. Bella bacheca! Da un sacco di tempo ho una cornice da risistemare come memo-board...ispirata da te, che sia la volta buona?!?

    Emanuela

    RispondiElimina
  17. Mi piace la bacheca dei cuori. un pensiero d'amore rende sempre felici
    a presto
    Marina

    RispondiElimina
  18. Ciao Silvia, che belle l'idea della bacheca e che bella bacheca!!!
    Quanti dolcissimi cuoricini....
    Questa iniziativa per S.Valentino è utilissima...quante idee mi avete dato!!!
    Grazie e a presto!!!
    Patty

    RispondiElimina
  19. Riuscire a parlarsi diventa difficile in alcuni momenti, la tua soluzione è perfetta. Ely

    RispondiElimina
  20. che romanticismo shabby silvia...
    Quante cose meravigliose siete in grado di fare!
    :)

    RispondiElimina
  21. Che bella idea, dolcissima e romantica!
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  22. Che idea dolce,questa dei messaggi!
    Un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  23. idea stupenda,io la chiamerei la bacheca del cuore...buona serata ^_^

    RispondiElimina

Ti potrebbero interessare ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari