martedì 23 luglio 2013

La sedia di Laura - corso individuale del 15 giugno

Era da un po' che avevo queste foto del corso del 15 giugno da mostrarvi, eccole finalmente!
Laura mi ha contattato via mail, mi diceva di aver visto il mio blog e di essere entusiasta all'idea di aver trovato un corso di tecnica shabby nel centro Italia (lei abita a Terni), e che era da tanto che lo stava cercando.
Ci siamo messe d'accordo e ci siamo trovate verso le 10.00 al mio laboratorio,  ha portato la sua sedia da trasformare, e abbiamo passato una giornata insieme.
 
 
Eccola qui con il suo lavoro finito :-)


la sedia prima
Abbiamo carteggiato, chiaccherato, parlato dei vari "segreti" della tecnica shabby e del tipo di tecnica da utilizzare a seconda del tipo di oggetto che abbiamo da trattare...
 

carteggio
verniciato ...
 


Abbiamo parlato di noi, delle vacanze, dei nostri progetti ...
 
 
 
 
 
 
 

Laura mi ha proposto di lasciare la seduta in legno naturale e io sono stata d'accordissimo, mi piace molto il contrasto, cosa ne pensate?
 
 
 
 
Come sempre succede quando si fa qualcosa che ci piace, queste giornate volano  ...
 
 
La prossima data del corso sarà il 21 settembre, mentre  il 13 sarò a Bolzano per i workshop a Orsobosco.  Per informazioni e curiosità scrivetemi a srighini13@gmail.com.
Vi mando tanti baci e torno in letargo, a me l'estate fa questo effetto, riflessi rallentati e taaanto sonno!! 
a presto!

23 commenti:

  1. La sedia è bellissima così trasformata! Con un velo di trucco ci si sente come nuove! ^_^
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  2. Brava Laura!!!! Cosa dire di Silvia..... ehmmmm vediamo un po.... FANTASTICAAAAAAAAAAA PROOOOOOOFFFFFFFFFFF!!!!!!! un bacio grande ^__^ Gio'

    RispondiElimina
  3. Una perfetta insegnante....il risultato è bellissimo e approvo in pieno la seduta lasciata naturale!
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Elena, anche a me piace molto, ho in mente di fare qualcosa del genere anch'io! baci

      Elimina
  4. livinginmyhome.blogspot.it23 luglio 2013 alle ore 14:50

    Bellissima....che dire!? Avete fatto un lavoro ottimo e vi sarete anche divertite, cosa si può volere di più ????
    Complimenti a te e a Laura !!!
    Piera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima, un abbraccio (ma non vieni più a Roma Piera?)

      Elimina
  5. stupenda la sedia ... la seduta ... stupendo il risultato..... stupende voi ... bravissime ....
    un salutissimo
    giusi_g

    RispondiElimina
  6. Bravissime mi piace anche la seduta lasciata al naturale.

    RispondiElimina
  7. Come sempre non hai sbagliato! Ottimo risultato finale piace parecchio anche a me i contrasti del legno con il candore del bianco..Peccato davvero essere cosi lontani! chiedere trasferiemento a ROma uhhhmmm pensiamoci O.O
    baciotti SIlvia cara!

    RispondiElimina
  8. dev'essere stata felissicissima... complimenti all'insegnante!!!

    RispondiElimina
  9. Risultato perfetto!!! complimenti!

    RispondiElimina
  10. ciao Silvia!! che bella la sedia che avete sistemato! mi piace tantissimo il contrasto :D

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Veramente bella,fantastico il piano sedia lasciato naturale la rende veramente unica!!!
    Bravissime

    RispondiElimina
  12. Il contrasto tra la seduta e il resto della sedia mi piace tantissimo! Ottima scelta!
    Sempre bravissima!!
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  13. ...stai cavalcando una scia...fidati dell'istinto! OTTIMO work!!! PERFETTO e complimenti all'allieva! NI (p.s. mail in pst.)

    RispondiElimina
  14. Bellissima questa trasformazione.....il bianco e il legno lasciato al naturale insieme li adoro....!Di quale parte di Roma sei?...kiss!
    SERENA
    ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. tupendo il risultato...bianco e legno naturale mi piacciono moltissimo.
    Debora

    RispondiElimina

Ti potrebbero interessare ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari