venerdì 30 agosto 2013

Sere d'estate

Eccomi qui, tornata da una settimana di ferie in Salento (bellissimo, un paradiso), e già di corsa, a lavorare in casa con varie tinteggiature di pareti - su fb vi ho mostrato la mia bellissima parete a righe, con mio grande orgoglio .. eheh
 
E voi, come avete trascorso questo agosto? Finite le vacanze?
 
 
Oggi voglio far parlare solo le foto, che ho scattato una di queste sere trascorse in città, con alcuni amici a cena, perchè a volte, per essere felici, non serve andare chissà dove o fare chissà che ... siete d'accordo?
 
 
 
  
 
  
 
 
un po' di fiori della mia terrazza, starei le ore con semi, bulbi e piantine da coltivare...
 
 
 
 
 

   
 
 
 
auguro a tutti voi uno splendido fine settimana, ci vediamo lunedì con grandi novità (molto emozionata io !!!)
baciiiiiii
 
 

25 commenti:

  1. Ciao cara, ti seguo sempre su G+ ma oggi sono entrata nel tuo bellissimo blog e mi sono accorta di non essermi ancora aggiunta nelle tue amicizie. Lo faccio con piacere perchè tratti un genere che io amo tantissimo.
    Io ho un blog che si chiama: briciole di sapori. Se ne hai piacere, puoi venire a farmi visita. Ti aspetto.
    Un caro saluto da Lorena
    bricioledisapori.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lorena, certo che mi fa piacere, arrivo!

      Elimina
  2. Immagino che favolose serate avrai trascorso nel Salento, beata :) un bacione cara e bentornata <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro, è stato breve ma stupendo sì ... bentrovata, un bacione a te <3

      Elimina
  3. Aspetto lunedì come te. Belle foto e sicuramente per essere felici non è indispensabile allontanarsi da casa. Ely

    RispondiElimina
  4. che belle le tue foto, hai proprio ragione, per stare bene non bisogna andare tanto lontano... a volte!!
    a presto
    gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria, beh si staccare un po' fa sempre bene!! ;-)
      un abbraccio

      Elimina
  5. Giusto, condivido in pieno quel che dici,buon rientro anche a te e sono felice di seguirti ciao a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Silvana, grazie per il follow! a presto!

      Elimina
    2. Silvana, copiami nel commento il link al tuo blog che passo da te, grazie!

      Elimina
  6. Stupende immagini, e mi piace moltissimo la tovaglia a pois!
    Baci
    bellalullo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara bellalullo, bentrovata grazie! <3

      Elimina
    2. La tovaglia è di Magiù:le tissu,la maison, le trovi su fb!

      Elimina
  7. Che meraviglia le serate passate in compagnia ... immagini stupende dei fiori che adoro tra cui uno dei miei preferiti ... il plumbago ..... e le lanterne dolcissime ..... un abbraccio e buona verniciatura
    giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao giusi! sono anche i miei fiori preferiti :-) un abbraccio!

      Elimina
  8. adoro le candele, ne ho tantissime in casa...belle immagini <3
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
  9. che foto stupende!!!!!! la tavola e' bellissima per non parlare dei tuoi fiori :)
    complimenti e buon rientro alla vita di tutti i giorni che pur sempre la piu' grande avventura ...che ne dici????
    un bacio valy

    RispondiElimina
  10. Sono pienamente d'accordo! A volte bastano davvero poche cose per farci felici....e questo deve farci riflettere....anch'io amo i fiori! I tuoi sono bellissimi! E che bella tavola per i tuoi amici, davvero molto curata!
    Un abbraccio e a presto con le tue belle novità!
    Adesso toccherà a me una vacanza in salento, non vedo l'ora!!
    Ciao!!!!
    Gio

    RispondiElimina
  11. Poche semplici cose possono rendere molto felici e le tue foto lo testimoniano in pieno.
    Buon week end
    Elena

    RispondiElimina
  12. Aspettiamo le novità, nel frattempo bentornata e complimenti per la cena, i fiori e le foto! ^__^
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  13. Bentornata!! Curiosissima di conoscere le novità!!

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  14. Thanks so much for your comment on my blog. Following you now =)

    http://www.facebook.com/pages/Le-Petit-Plastique/473640259360447

    http://lepetitplastique.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. liviinginmyhome.blogspot.it2 settembre 2013 21:31

    Che belle foto, e sì credo che anche io che per stare bene non sia obbligatorio percorrere centinaia di km., buon cibo e la compagnia giusta , ecco cosa ci vuole !!!! Un baciotto
    Piera

    RispondiElimina
  16. Bentornata! Che bel terrazzo, e che bei fiori.

    RispondiElimina

Ti potrebbero interessare ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari