lunedì 22 dicembre 2014

Christmas tags da scaricare

 
 
 Ciao a tutti! Com'è andato il vostro weekend? Che cosa avete fatto? Io ho trascorso il mio weekend lavorando in laboratorio per la consegna degli ultimi lavori da fare entro Natale!
Ho quasi finito e sto piano piano entrando nell'atmosfera natalizia, intanto voglio condividere con voi queste tag natalizie. 
Le trovate in questo blog spagnolo che a me piace molto, si chiama ChicDeco'  .
Qui sotto la trovate disponibile, la potete stampare su cartoncino e ritagliare.







 

 
 

 
 
 
 baciiii
 
 

1 commento:

  1. Deliziosa la tag...anch'io ne ho sperimentata qualcuna...tanti auguri di buone feste a te e alla tua famiglia...kiss!
    Serena

    RispondiElimina

Ti potrebbero interessare ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari