venerdì 17 giugno 2016

Trasferimento immagine con acetone su legno shabby chic (solvente per un...

Oggi ripubblico molto volentieri il mio video-tutorial sul trasferimento immagine che molte di voi conoscono già.
Lo ripubblico in versione rivisitata, con l'aggiunta di copertina e logo "Shabby Chic Joy".
Ho deciso di aggiungere i riferimenti alla fonte,  in quanto purtroppo è stato spesso "prelevato" dal mio canale You Tube e pubblicato in altri siti senza nemmeno citare nè l'autrice (che sono io), nè il blog, nulla insomma ... e queste cose non si fanno....
Ho perso più di 100.00 visualizzazioni, ahimè, ma va bene così.

Buon fine settimana a tutti e buon lavoro con il trasferimento di immagine!








2 commenti:

  1. Cara Silvia,
    Chi può sull'idea di acetone per portare questo a così bello per essere capace a stampa? Il Bel video e gli erano #401...Un abbraccio grande,
    Mariette

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia...
    Volevo sapere che tipo di solvente usare per il trasferimento immagine su legno..
    Grazie.

    RispondiElimina

Ti potrebbero interessare ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari