mercoledì 16 ottobre 2013

DaWanda - il tuo shop on-line




Ciao a tutti, io sono a casa con l'influenza, qui a Roma oggi c'è un sole meraviglioso ... e io mi consolo girovagando su internet :-)
Questo è il sito di DaWanda il marketplace del fatto a mano, che ad oggi conta già più di 3 milioni di utenti, 13 milioni di visite e 190 milioni di visualizzazioni.  Ha base in Europa, a Berlino, gestito da ragazze molto carine e simpatiche; io ho conosciuto Martina (anche se solo virtualmente) che mi ha parlato un pò del loro progetto.

Sono andata subito a fare un giro sul sito e vi confesso che la sezione dedicata ai materiali per il fai da te mi ha attirato molto.
Guardate il timbro qui sotto ...

credit DaWanda

oppure questo washi tape..

DaWanda
Poi c'è la sezione del Natale, di Halloween ... 

credit DaWanda

credit DaWanda
Su DaWanda si possono trovare tanti articoli realizzati artigianalmente da designer emergenti ma anche voi potete  aprire uno shop gratuitamente per vendere le vostre creazioni handmade. :)
 Qui trovate tutte le info su "come vendere in 3 mosse",  qui  il  portale del venditore dove vengono raccolti tutti i consigli per rendere il vostro negozio online perfetto, e qui tutte le altre domande&risposte riguardo alla vendita.
Se decidete di aprire uno shop on-line su DaWanda, fatemelo sapere, verrò sicuramente a curiosare!!

baciiiii

8 commenti:

  1. Mamma mia che cosette carine!! Dico sempre che dovrei aprirmi uno shop online e poi non lo faccio mai....ma prima o poi!!
    Guarisci presto!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. buona guarigione...anche se ogni tanto ci vuole un influenza per godersi un po' di sano relax e riordinare le idee!
    molto interessante il sito

    RispondiElimina
  3. Il timbro mi ha fatto venire gli occhi a cuore.....bellissimo!
    Grazie per questa interessantissima info!
    Elena

    RispondiElimina
  4. Interessante Silvia! Memorizzo i passaggi..chissà mai se un giorno mi ispirasse l'idea di vendere..curati! Anchio influenzata..bacino^^

    RispondiElimina
  5. Andrò a vedere il sito da te consigliato, ma per il momento, auguroni per una veloce guarigione!! Un caro saluto Emanuela

    RispondiElimina

Ti potrebbero interessare ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari