venerdì 21 febbraio 2014

Creazioni shabby con trasferimento di immagine

Ciao ragazze, vi ho già fatto vedere queste foto di mie creazioni?
Volevo mostrarvele, forse su facebook sì, ma qui non credo ^_^




cuore bianco shabby chic con la scritta "Count your blessings" applicata con trasferimento immagine

  





scatola portagioie rettangolare in legno, decorata con la tecnica shabby chic e il trasferimento di immagine
di una piccola corona e la scritta "Jewelry box"





quadretto shabby chic grigio tortora chiaro, raffigurante una gabbietta









appendino da cucina con posate vintage applicate con trasferimento di immagine

doppio trasferimento su questa scatola shabby chic grigio tortora e verde acqua finita proprio ieri

scatola quadrata in legno decorata con la tecnica shabby chic e il trasferimento di immagine utilizzata come porta guinzagli del nostro pelosetto
Mi potete contattare alla mail (srighini13@gmail.com), per ordinare il vostro regalo personalizzato, con qualsiasi immagine vogliate, anche una vostra che mi potete inviare per posta elettronica e io vi confeziono il vostro regalo, oppure scegliete tra le mie ^_^
baci e buon fine settimana!
p.s. Domani ci sarà qui a Roma il corso di tecnica shabby nel mio laboratorio, sono ancora disponibili due posti, fatevi avanti se volete partecipare!

5 commenti:

  1. che belli i tuoi lavori Silvia...peccato non poter partecipare al tuo corso ma solo perche' sono alle prese con il neonato
    Bacio
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il trasferimento immagine con l'acetone ma non mi fido delle mie capacità, prima o poi parteciperò ad uno dei tuoi corsi. un caro saluto

    RispondiElimina
  3. Vengo ad ammirarli anche qui dopo aver visto qualcosina su fb...sempre bravissima!
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. Non ricordo di averle viste, mi piacciono molto. Ely

    RispondiElimina

Ti potrebbero interessare ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari