giovedì 20 marzo 2014

Corso di tecnica shabby a Bologna

Buongiorno ragazze,
oggi ho da darvi una bellissima notizia, una iniziativa in collaborazione con Silvia del blog Shabby Soul.


Finalmente, il mio sogno nel cassetto, che custodivo con tanta cura, sta diventando realtà.
Il progetto  di portare la mia esperienza, la mia passione, nella mia città, Bologna, si sta concretizzando grazie alla presenza di Silvia ,  che molte di voi sicuramente conoscono già, se non la conoscete andate a dare un'occhiata al suo blog, merita veramente.

Domenica 11 maggio 2014, sarò a casa sua, nel B&B che ha arredato e ristrutturato con amore, Cà Vermiglia, che ospiterà il mio primo corso di tecnica shabby chic a Bologna.
 


 Staremo insieme tutto il giorno, dalle 10.00 fino alle 18.00 circa, per fare un totale restyling di un vostro mobile che volete trasformare con la tecnica shabby.
 

 
 
Vi insegnerò il metodo per trasformare un mobile che magari possedete già, che ora tenete in soffitta e non vi piace più, in un pezzo importante dell'arredamento della vostra casa.
Tutto il materiale necessario lo porterò io, voi portate solo il vostro piccolo mobile, o cornice o specchiera...
 
  

 
Staremo insieme anche nella pausa pranzo, deliziati dalle ghiottonerie della padrona di casa (non vedo l'ora!)

Insomma, sarà una giornata all'insegna della creatività, ma anche della convivialità, tipica della città in cui sono nata.
 
 
  


Per tutte le domande e informazioni scrivetemi alla mail srighini13@gmail.com, sarò felice di rispondervi.
Baci!
 

13 commenti:

  1. Che bello Silvia, complimenti e in bocca al lupo per queste tue belle emozioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Enrica cara, si sono molto emozionata davvero eheh
      un abbraccio

      Elimina
  2. Complimenti Silvietta! In bocca al lupo! :-)
    Un abbraccione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura!! rispondere "crepi il lupo" è d'obbligo, e ti mando anche un forte abbraccio, sei un tesoro!

      Elimina
  3. Wow brava Silvia...ma c'era da aspettarselo sei talmente brava
    Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  4. Cosa dicevo io???? ;) GRANDE!! Ti abbraccio. NI

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora! Silvia... ho poi giusto un paio di cosette da chiederti !!! =)
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia cara, a chi lo dici!
      che giornata sarà!!!
      un abbraccio forte

      Elimina
  6. Wow.... che splendida iniziativa, quanto mi piacerebbe partecipare!!!!!!
    Buon lavoro!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ho già letto da Silvia... chissà che bella giornata ne verrà fuori!!!!!!
    In bocca al lupo :)))))

    RispondiElimina
  8. bellissimo il tuo blog!ti seguo con piacere simona http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ti potrebbero interessare ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari