Non vedo l'ora che arrivino le vacanze di Natale, e sapete perché?
Girovagando su internet ho trovato questa "Holiday To-Do list" e mi sembra che riuscire a fare anche solo la metà delle cose che propone, sia una gran bella idea, per godersi le feste e anche per giocare un po' e dedicarsi a se stessi (come per esempio il mettersi il rossetto rosso OGNI giorno delle vacanze) ;-)
credit |
Una idea che avevo avuto anche l'anno scorso è quella di creare una "Holiday playlist", oppure inviare cartoline natalizie - cosa che nemmeno quest'anno credo farò - e fare i biscotti di Natale ... chissà se quest'anno ci riesco?
Da qui alle vacanze il lavoro e gli impegni sono parecchi, però è divertente fare questo tipo di progetti...
E voi, avete la vostra "Holiday To-Do List", un po' di cose sempre rimandate, tradizioni da mantenere o da inventare, dolci da preparare?
baci
Sto pensando di fare la to do list proprio in questi giorni...anche se non la si rispetta é così divertente metterci tutte le cose che si desidera fare!
RispondiEliminaUuuhhhh, ma questa lista mi piace un casino! Forse per la metà delle cose riesco a rispettarla... Un abbrtaccio!
RispondiEliminaCredo che se facessi una lista di tutto ciò che vorrei fare, ci vorrebbero 3 o 4 anni per completarla!!
RispondiEliminaTutti gli anni vorrei fare i regali io, ma tutti gli anni mi tocca lasciare indietro qualcuno e acquistare qualcosa quasi all'ultimo minuto!!
un baciotto
Sara
This is Sara
ma la traduzione?...............^__________________^ !!!
RispondiEliminaagahahagaagahga Lietaaaa! <3
Eliminaciao Silvia...mi e' piaciuta un sacco questa lista di cose da fare e mi piace l'idea che credo proprio riprenderò' in un post tutto mio.....grazie dell'idea.... e...si! anche io alla fine non riesco a fare mai o quasi niente di quello che mis ono prefissata di fare nell'attesa del natale
RispondiElimina