venerdì 8 maggio 2015

Il cassettone di Cinzia #before and #after

Quello che vi mostro oggi è un restyling di qualche mese fa, intorno a Natale.
Chi mi segue sulla Pagina facebook, lo ha già visto step by step - ora ho raccolto le immagini e le ho sistemate per bene per il blog.
 
 
Cinzia mi ha contattato dopo aver visto i miei lavori, aveva il cassettone e altri pezzi a cui era affezionata, ma era stanca del colore (nonché appassionata dello stile shabby!) e stanca della finitura troppo lucida, così ha deciso di affidarmi il restyling.
 
 
Ci siamo sentite per telefono, accordate per una data e sono andata a fare un "sopralluogo" a casa sua, per vedere dal vivo il mobile nell'ambiente in cui avrebbe dovuto essere collocato per valutare insieme il colore.
Deciso, si trasforma in un bellissimo color burro!
 
 
Ho caricato il mobile insieme al Marito che sempre mi accompagna in queste occasioni, e portato al laboratorio.
 
 
Cinzia ha scelto un tipo di effetto shabby non troppo diffuso, ma deciso.
 
 
Et voilà, il mobile nuovo per Cinzia, consegnato per essere ammirato al pranzo di Natale.
 
 
(Scusami cara se posto le foto del tuo cassettone solo ora, so che mi leggi sempre!, ma siccome sono un tipo ordinatissimo, pensavo di averle perse, ma come vedi nel mio disordine mi ci ritrovo sempre)
 
 
Io lo adoro,! E voi cosa ne pensate?
 
 
P.s. trasformare un mobile di queste dimensioni, non è poi così difficile come sembra, e non servono vernici speciali o particolari, per fare meno fatica ... questo e altri piccoli trucchi ve li svelerò al Corso di Tecnica shabby del 24 maggio prossimo! Vi aspetto!
baci
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero interessare ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari